Urlo anomalo verso Totti nello spot Vodafone (Video)

Pubblicato il 23 Agosto 2011 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti (Foto LaPresse)

Milano – Francesco Totti, calciatore della Roma e uomo immagine per la Vodafone, è stato confermato a pieni voti per gli spot 2011-2012 della nota azienda di telefonini.

Totti recita diversi ruoli nella nuova campagna pubblicitaria di Vodafone: prima cucina della carne su un barbecue insieme alla moglie Ilary Blasi, dopo è alle prese con i fornelli domestici. Ma le sue avventure da cuoco non finiscono qui.

Lo spot mostra anche Totti nelle vesti del porchettaro fuori dallo stadio e come cuoco di successo in un programma simile alla “Prova del cuoco”.

Il colpo di scena arriva nel finale del video. YouTube riporta una strana anomalia che sta facendo il giro di social network come Facebook e Twitter. Visualizzare con attenzione il secondo 0:58. Totti è la star del premio “Gran cucchiaio”.

Si sente in lontananza un urlo anomalo verso il capitano della Roma: “Totti figlio di p…” o “Totti sei il re del cucchiaio”? Sono due le interpretazioni più gettonate dagli utenti di YouTube.

Nella foto i commenti contrastanti da parte degli utenti YouTube

La domanda sorge spontanea: si tratta di un qualcosa di voluto, di un urlo scappato dal controllo dei pubblicitari Vodafone o semplicemente di un video modificato da qualche burlone su YouTube? Noi lasciamo l’interrogativo aperto.  I nostri lettori sono liberi di  formularsi un giudizio personale. Ecco il video.