Totti: “Futuro lontano da Roma? Si vedrà”

Pubblicato il 11 Gennaio 2011 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti è dispiaciuto per essere entrato per 4 minuti a Genova ma è disposto ad accettare tutto per la Roma. Lo ha detto in un’intervista a Sky uscendo da Trigoria e a una domanda su un futuro lontano da Roma ha risposto: “Pensiamo ad adesso poi si vedrà”.

“Sinceramente, un po’ mi è dispiaciuto entrare a quattro minuti dalla fine, così, come se perdessimo tempo, ma ho accettato questo, ho accettato la panchina, ho accettato di giocare, accetto tutto”. Così Francesco Totti al microfono di Sky Sport 24 ha parlato di quanto accaduto domenica a Genova, aggiungendo di essere ”totalmente a disposizione della società e del mister”.

Oggi a Trigoria il capitano giallorosso ha incontrato il tecnico Claudio Ranieri e alcuni dirigenti della Roma. ”Ho parlato sia con Montali che con Bruno Conti e Pradè, prima di parlare con il mister – ha detto Totti -. Abbiamo fatto un discorso generale, abbiamo parlato un po’ di tutto, di quello che è successo e di quello che succederà”.

Alla domanda se si fosse convinto delle altrui ragioni, il campione della Roma ha risposto: ”Io devo essere convincente alla fine, il resto conta poco o niente. Però, l’importante è avere dietro delle persone che mi sostengono sempre”. Su un futuro lontano dalla Roma Totti ha concluso: ”Pensiamo ad adesso, poi si vedrà”.