Totti al Gran Galà del Calcio: “Se parlo oggi del rigore su Zaniolo mi radiano…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 21:49 OLTRE 6 MESI FA
totti gala calcio

Totti si infuria per il rigore non concesso a Zaniolo

MILANO – “No, altrimenti mi radiano oggi”. Sul tappeto rosso del Gran Galà del Calcio Aic, il dirigente della Roma Francesco Totti ha risposto sorridendo con questa battuta a chi gli chiedeva un commento sugli episodi arbitrali controversi nella partita di ieri pareggiata con l’Inter, che hanno creato polemiche sull’utilizzo della Var.

A caldo dopo la partita, Totti aveva definito “una vergogna” l’episodio del rigore non assegnato alla Roma per il fallo su Zaniolo.

Ausilio: “Totti? Inter pensa solamente al campo…” 

“Le parole di Totti? A noi interessa solo il campo: abbiamo visto una bella partita ed una buona Inter, non era facile e faccio un applauso ai ragazzi”. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio prova a chiudere così le polemiche dopo gli episodi arbitrali nella gara tra la Roma e i nerazzurri.

“Non è mai un campo facile, il punto è stato importante – ha proseguito a margine del Gran Galà del calcio AIC – La partita con la Juve sarà importante ma vale sempre tre punti. Affronteremo una delle squadre più forti d’Europa e la più forte in Italia, ma vorremo rendere difficile a loro il match”.

Ausilio ha poi parlato dell’imminente arrivo in nerazzurro di Marotta: “Ci porterà sicuramente, se arriverà, esperienza. Marotta troverà un club molto forte, fatto di passione e di storia. Lo stimo come uomo e come dirigente. Il rinnovo di Icardi? Non c’è nessun problema, Icardi è Inter in tutto e per tutto – le parole del dirigente nerazzurro -. Siamo strafelicissimi del nostro capitano, come calciatore ma, soprattutto, come uomo. Lautaro? Nessun caso, ci siamo chiariti in due secondi, è stata una cosa passionale da parte di un padre”, ha concluso Ausilio.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

I video con le dichiarazioni di Totti oggi e ieri