Totti, terza gaffe su Instagram in pochi giorni? Ha messo like al post di Buffon dopo la vittoria della Juventus sulla Roma
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 17:55 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 17:55

Buffon ha festeggiato la vittoria della Juventus sulla Roma con un post Instagram, Francesco Totti, che è un suo follower, gli ha messo “like”
ROMA – Francesco Totti ancora una volta nella bufera sui social per il suo utilizzo di Instagram. Nel giro di pochi giorni, l’ex capitano della Roma è stato accusato di mettere mi piace ad un commento di un utente che chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi, poi è stato accusato dai tifosi della Roma di aver messo mi piace ad un post di Vieri che faceva gli auguri alla Lazio per il suo compleanno e infine è finito nel mirino dei tifosi della Roma per un suo like al post di Buffon dove il portiere festeggiava la vittoria della Juventus contro i giallorossi.
Totti e il like a Buffon, tante polemiche come nei casi di Florenzi e Vieri.
Per adesso, Francesco Totti ha smentito solamente uno di questi “like”, quello relativo ad Alessandro Florenzi. Totti ha specificato di essere un grande estimatore di Alessandro Florenzi e di non aver mai messo like ad un commento che invocava la sua cessione.
In quel caso, i tifosi della Roma si schierarono dalla parte del loro idolo credendo nella sua buona fede. Dopo il post di Totti, i tifosi della Roma accusarono i giornalisti di aver inventato di sana pianta questa notizia.
Poi sono arrivati i like a Vieri e Buffon, “mi piace” che non sono ancora stati smentiti da Francesco Totti. Seguiamo la vicenda con attenzione in attesa di eventuali sviluppi.