Totti, terza gaffe su Instagram in pochi giorni? Ha messo like al post di Buffon dopo la vittoria della Juventus sulla Roma

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 17:55 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 17:55
Totti, terza gaffe su Instagram in pochi giorni? Ha messo like al post di Buffon dopo la vittoria della Juventus sulla Roma

Buffon ha festeggiato la vittoria della Juventus sulla Roma con un post Instagram, Francesco Totti, che è un suo follower, gli ha messo “like”

ROMA – Francesco Totti ancora una volta nella bufera sui social per il suo utilizzo di Instagram. Nel giro di pochi giorni, l’ex capitano della Roma è stato accusato di mettere mi piace ad un commento di un utente che chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi, poi è stato accusato dai tifosi della Roma di aver messo mi piace ad un post di Vieri che faceva gli auguri alla Lazio per il suo compleanno e infine è finito nel mirino dei tifosi della Roma per un suo like al post di Buffon dove il portiere festeggiava la vittoria della Juventus contro i giallorossi. 

Totti e il like a Buffon, tante polemiche come nei casi di Florenzi e Vieri. 

Per adesso, Francesco Totti ha smentito solamente uno di questi “like”, quello relativo ad Alessandro Florenzi. Totti ha specificato di essere un grande estimatore di Alessandro Florenzi e di non aver mai messo like ad un commento che invocava la sua cessione.

In quel caso, i tifosi della Roma si schierarono dalla parte del loro idolo credendo nella sua buona fede. Dopo il post di Totti, i tifosi della Roma accusarono i giornalisti di aver inventato di sana pianta questa notizia.

Poi sono arrivati i like a Vieri e Buffon, “mi piace” che non sono ancora stati smentiti da Francesco Totti. Seguiamo la vicenda con attenzione in attesa di eventuali sviluppi.