Totti scrive autobiografia, Ilary Blasi: “Mi ha colpito molto scoprire certe cose”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 14:46 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 14:46
Totti scrive autobiografia, Ilary Blasi: "Mi ha colpito molto scoprire certe cose"

Totti scrive autobiografia, Ilary Blasi: “Mi ha colpito molto scoprire certe cose”

ROMA – Francesco Totti ha deciso di raccontarsi. Lo ha fatto con una autobiografia che uscirà a breve. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Prima lettrice è stata ovviamente la moglie Ilary Blasi che in una intervista a Chi ha detto: “Mio marito è molto preso da questa nuova avventura”, ha confidato la conduttrice al settimanale di Alfonso Signorini.

“Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”. Qualche anticipazione? “Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano”, ha rivelato Ilary.

A partire da settembre Ilary Blasi sarà di nuovo impegnata con la prossima edizione del GF Vip il cui cast è in via di definizione. Tante le scelte da prendere e i dettagli da completare, al punto tale da essersi già lasciata alle spalle le critiche sorte dalla sua conduzione del programma sui Mondiali Balalaika. “Sorvoliamo che è meglio”, ha risposto a proposito dei giudizi negative, “perché sono parole piene d’aria”.