Totti, like a post contro Florenzi? Arriva la smentita su Instagram

di admin
Pubblicato il 6 Gennaio 2020 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
Totti, like a post contro Florenzi? Arriva la smentita su Instagram

Il post pubblicato su Instagram da Francesco Totti dove smentisce di aver messo un like al commento contro Alessandro Florenzi

ROMA – Francesco Totti ha messo fine al caso che si era scatenato nelle ultime ore per un suo presunto like ad un post Instagram dove si chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi in questa finestra di calciomercato. Totti, dalle Maldive dove è in vacanza, ha aggiornato il suo profilo Instagram per scrivere:

“Vorrei precisare che non ho mai messo like a quel commento di cattivo gusto su Alessandro Florenzi. Ho profonda stima di lui come amico e calciatore. In particolare, i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo in articoli e sui social mi rattrista. Totti”.

Ciò che ha fatto sicuramente Totti è stato lanciare una frecciatina al vetriolo alla proprietà americana della Roma nel corso di una intervista rilasciata a Diletta Leotta per la piattaforma streaming Dazn: “Se io fossi il procuratore di un Totti venticinquenne? Sicuramente non giocherebbe alla Roma – ammette l’ex numero dieci ai microfoni di Dazn -. A venticinque anni già se lo sarebbero comprato (ride, ndr). Penso che farebbe fatica a rimanere così a lungo alla Roma”.

Totti ha detto questo parlando della sua futura professione: “Ma non farò il procuratore, ormai quella è una parola passata – dichiara nell’anteprima dell’intervista che uscirà sulla piattaforma il 15 gennaio – Farei lo scouting: perlustrerei per scoprire qualche giovane promettente”.