Totti litiga con Baldini (assistente di Spalletti): “Vergognosi…siete vergognosi…voi…Mo hai capito che significa?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Totti litiga con Baldini (assistente di Spalletti): "Vergognosi...siete vergognosi…voi…Mo hai capito che significa?"

Totti litiga con Daniele Baldini (assistente di Spalletti): “Vergognosi…siete vergognosi…voi…Mo hai capito che significa?”

ROMA – Francesco Totti ci ha messo la faccia come ai vecchi tempi. Nel post partita di Roma-Inter ha parlato lui al posto di Eusebio Di Francesco in rappresentanza della società giallorossa. Ai microfoni di Roma Tv, ha ripetuto quando affermato a Sky: “Come è possibile che quelli della Var non vedano un fallo simile? E’ una vergogna, l’hanno visto tutti. Che ci stanno a fare, chiamate loro e diano una spiegazione”.

E’ lo sfogo del dirigente giallorosso sul rigore non concesso al giallorosso Zaniolo nel primo tempo della sfida con la Roma. “Chi era alla Var? Fabbri? Stava a vedere un’altra partita. Così non si può andare avanti”  “Non stiamo cercando alibi, ma se davano il rigore sarebbe stata un’altra partita”. 

Nel finale di collegamento, mentre il conduttore di Roma Tv gli stava formulando l’ultima domanda, l’ex capitano della Roma ha iniziato a litigare con Daniele Baldini, assistente storico di Luciano Spalletti, ora all’Inter, con un passato alla Roma:  “Vergognosi…siete vergognosi…voi…Mo hai capito che significa?”.

A quel punto, il conduttore di Roma tv ha chiuso il collegamento perché ormai Totti era troppo arrabbiato per continuare la diretta televisiva. 

Potete ascoltare l’audio della lita tra Totti e Baldini al seguente link: https://www.mixcloud.com/LAROMA24/totti-a-roma-tv-post-roma-inter-021218/.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.