Totti: “Marrazzo? Ognuno fa quel che vuole. Serve più privacy”

Pubblicato il 8 Novembre 2009 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti

Francesco Totti scende in campo in difesa della privacy. Intervenuto alla trasmissione televisiva “Quelli che il Calcio” il capitano della Roma, interpellato sul caso che ha coinvolto l’ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, non si è tirato indietro e ha detto la sua: «Ognuno è libero di fare quello che vuole».

Totti si è scagliato contro chi ha diffuso tutti i particolari della vicenda Marrazzo: «È vergognosa tutta questa storia. Ci vuole maggIore privacy. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma che esca una roba del genere è indegno».

Una costante invasione della privacy che lo coinvolge in prima persona: «Ogni due mesi mi affibbiano una storia diversa – ha detto Totti – un giorno dicono che sono gay, il giorno dopo che ho una nuova fidanzata. Ci manca solo che mi buttino in mezzo ad una storia di trans»

Il problema, per il numero dieci della Roma, non sono i gusti sessuali dei personaggi pubblici ma la costante intrusione di certa stampa nella loro vita privata:  «Se uno lo vuol fare – ha concluso Totti parlando dei rapporti con i trans  – sono solo affari suoi: giusto o sbagliato che sia, io so quello che faccio, ma so che rimane tra me e me».