Francesco Totti, siparietto esilarante con il prete al matrimonio della sorella di Ilary: “Siamo su scherzi a parte?” VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Luglio 2019 - 20:44 OLTRE 6 MESI FA
Totti prete video youtube matrimonio sorella ilary blasi

Siparietto tra Totti ed il prete che ha celebrato il matrimonio della sorella di Ilary Blasi (da YouTube)

ROMA – Francesco Totti ruba la scena agli sposi durante il matrimonio di Silvia Blasi, sorella di sua moglie Ilary. L’ex capitano della Roma è stato protagonista di un siparietto con il parroco, che si è rivolto a lui durante l’omelia. “Il matrimonio può durare tutta la vita? Hai 30 secondi” ha chiesto al ‘Pupone’.

Totti, colto alla sprovvista, ha risposto: “Spero che possa durare tutta la vita, anche perché se prendi questa decisione vuol dire che la persona che hai al fianco è la più importante della tua vita, no?”. “Ma che stiamo su ‘Scherzi a parte?'”, ha aggiunto l’ex giallorosso provocando l’ilarità dei presenti, prima di concludere: “Neanche al mio matrimonio ho parlato così tanto”. Il video è stato postato dalla stessa Ilary Blasi sul proprio profilo Instagram.

Francesco Totti, tutte le ipotesi sul suo futuro da dirigente. 

Francesco Totti ha lasciato la Roma dopo 30 anni. Il capitano giallorosso ha lasciato la sua squadra del cuore perché il presidente Pallotta, consigliato da Franco Baldini, non gli affidava un ruolo di responsabilità. Archiviata la parentesi di una vita, la domanda sorge spontanea: dove andrà adesso Francesco Totti? Analizziamo nel dettaglio tutte le ipotesi. 

Stando a rumors di mercato, le offerte arrivate a Totti sarebbero quelle della Fiorentina e della Sampdoria. Rocco Commisso vuole un grande nome per lanciare il progetto tecnico della sua Fiorentina. Su consiglio di Vincenzo Montella, ha deciso di presentare una offerta da direttore tecnico a Francesco Totti. 

Ma la Fiorentina non è l’unica squadra che si è fatta avanti per Totti. La prima, in ordine di tempo, è stata la Sampdoria. Il presidente Ferrero è un grandissimo tifoso della Roma e appena ha fiutato l’addio di Totti ai giallorossi non ha esitato a presentargli una offerta di direttore tecnico della Sampdoria. 

Nel futuro dell’ex dirigente della Roma potrebbero non esserci i club ma una opportunità di livello internazionale. Nel corso di una delle sue partite amichevoli, il Qatar si è fatto avanti con l’ex numero dieci della Roma per offrirgli l’incarico di ambasciatore della Coppa del Mondo che si disputerà nel Paese arabo nel 2022. 

Totti ha ricevuto anche una proposta dal presidente della Figc Gabriele Gravina:  “Aspetto un cenno da Totti. La Figc è la casa della memoria e della storia. La Federazione non può non accettare l’idea di avere grandi campioni come Totti, De Rossi, Buffon, come Vialli o Baggio. Non può non pensare ad un loro coinvolgimento perché è la casa di questi campioni e non hanno bisogno di essere invitati, loro sono sempre parti attive della nostra vita quotidiana”.

Ultima, ma non in ordine di importanza, è la proposta di Sky Sport che vorrebbe l’ex capitano della Roma nella sua già ricca squadra di opinionisti (fonte AdnKronos).

Video da YouTube con il siparietto tra Francesco Totti ed il prete al matrimonio della sorella di Ilary Blasi.