Lite Totti-Spalletti. Dichiarazioni del tecnico non gradite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2016 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA
Totti-Spalletti, lite nel post partita davanti a spogliatoi

Totti – Spalletti, lite nel post partita davanti a spogliatoi

BERGAMO – Non è stato sereno il post partita di Atalanta-Roma in casa giallorossa. Luciano Spalletti e Francesco Totti avrebbero avuto un diverbio poco prima di rientrare negli spogliatoi, davanti agli occhi di alcuni testimoni.

Come scrive il Corriere nell’edizione online, Totti non avrebbe assolutamente gradito le dichiarazioni di Spalletti. Il tecnico, una volta rientrato negli spogliatoi, avrebbe dichiarato alla squadra: “Sono dieci anni che non vincete niente e che fate figure di merda”.

A fine partita Spalletti ha usato parole non di elogio verso Totti autore del 3-3 contro l’Atalanta: “Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra”. E poi l’attacco: “Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po’, vedrete che usciranno”.