Totti – Spalletti, tifosi divisi. E in tribuna Tevere…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Totti-Spalletti, tifosi divisi. E in tribuna Tevere...

Spalletti

ROMA – Le parole di Francesco Totti dividono i tifosi della Roma. Le parole del numero dieci e la decisione di Spalletti di allontanarlo dal ritiro a poche ora dal posticipo con il Palermo fanno discutere i tifosi giallorossi.

La sentenza dello stadio Olimpico sembra rivelare solo una faccia della medaglia. I fischi a Spalletti alla lettura delle formazioni e i cori di sostegno a Totti, arrivato al suo posto in tribuna a pochi minuti dall’inizio del match, sono un segnale inequivocabile ma quella dell’Olimpico non è una voce unanime.

In Tribuna Tevere, come riporta il Corriere dello Sport, si è sfiorata la rissa quando alcuni tifosi non accolgono con favore il dissenso manifestato a Spalletti e cominciano a inveire contro chi fischia il tecnico toscano. “Siete delle m… non si fischia l’allenatore”, “Io fischio chi ca… mi pare” e via dicendo. La tensione sale, volano parole grosse tra due tifosi in particolare che arrivano quasi alle mani. Altri due fanno da paciere e una sana stretta di mano spegne la polemica.