Totti vende casa: “Cinque milioni ed è vostra, no laziali e perditempo”

Pubblicato il 15 Aprile 2011 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti esulta dopo un derby vinto

ROMA – Permettere che qualcuno compri casa tua sì, soprattutto se la paga profumatamente.  Ma a tutto c’è un limite. E se anche l’acquirente fosse disposto a sborsare i 5 milioni e trecentomila euro (trattabili, c’è la crisi) la transazione non avverrebbe comunque se l’interessato fosse della Lazio.

Francesco Totti è così, ha il gusto della battuta e non dimentica mai, neppure nel momento degli affari, che a Roma ci sono i giallorossi e “gli altri”, quelli di Lotito & co.

Così, al momento di vendere il suo attico nel quartiere Torrino il capitano della Roma, secondo quanto scrive Panorama,  mette per iscritto le condizioni in un annuncio tutto particolare: “Vendesi attico e superattico 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande Jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali”.

Quanto alla nuova casa di Totti, una volta trovato un ricco non laziale disposto a spendere i 5 milioni di euro, sempre secondo Panorama il capitano punta a ” uno o più appartamenti del nuovo grattacielo supertecnologico Eurosky Tower, sempre in zona, di 28 piani”.