Tom Cruise e Cameron Diaz al Tour de France ‘premiano’ Contador

Pubblicato il 23 luglio 2010 19:30 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2010 21:17

Cameron Diaz, Alberto Contador e Tom Cruise

Il Tour de France ha ospitato due star del cinema americano, gli attori Tom Cruise e Cameron Diaz, in Francia per la promozione del film ”Night and day”, presentato stasera in anteprima a Bordeaux, citta’-traguardo della 18/a tappa della Grande Boucle.

I due attori hanno seguito la tappa in una vettura dell’organizzazione, salutando gli spettatori ed i fans al loro passaggio. Sul podio, le due star hanno premiato Alberto Contador, che ha regalato ad ognuno di loro una delle maglie gialle vinte durante la competizione.

”Sono cresciuto guardando il Tour de France in televisione, e’ una corsa che seguo da tempo ormai, e sempre più americani vi si interessano” ha sottolineato Tom Cruise, che domani sarà a Torino sul nuovo set della moglie, Katie Holmes.

”Sognavo da sempre di venire sul Tour – ha aggiunto – ed ora sono qui. Avrei preferito una tappa di montagna, ma sara’ per la prossima volta”, ha continuato l’attore, lodando le performance dei corridori e le bellezze del paese. ”Ho scattato più foto possibile e fatto video, penso di aver finito la memoria del mio cellulare”, ha detto con sorriso e freschezza Cameron Diaz, che e’ rimasta ”affascinata dall’entusiasmo della gente e dalla bellezza del paese”.