Trofeo Gamper, Barcellona-Napoli: diretta tv, info e orari

Pubblicato il 22 Agosto 2011 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA

Barcellona – Non ha badato a spese il presidente De Laurentiis per rafforzare con innesti di qualita’ (Britos, Inler, Santana, Dzemaili su tutti) un Napoli gia’ con una rosa importante lo scorso anno, ma che in questa stagione andra’ incontro a ritmi serrati con la partecipazione alla Champions.

Mazzarri ha in mano una Formula Uno, che dovra’ saper ben dosare e miscelare, sopratutto nel turn-over visti i numerosi impegni spesso ravvicinati. Il Napoli parte per ripetersi lassu’ in alto, ed e’ da zona-Champions. Per i sogni ci sara’ tempo e molto dipendera’ dal proprio – e dall’altrui – cammino delle  formazioni italiane in Europa.

Questa sera gli azzurri misurano le loro ambizioni continentali contro il Barcellona di Pep Guardiola. Ecco le probabili formazioni della partita.

Barcellona (3-5-2): Valdes, Piquè Dani Alves, Abidal, Mascherano, Sergio, Xavi, Iniesta, Messi, Alexis Sanchez, David Villa. Allenatore: Guardiola.

Napoli (3-4-3): De Sanctis, Cannavaro, Britos, Aronica, Maggio, Dossena, Inler, Dzemaili, Hamsik, Lucarelli, Gargano. Allenatore: Mazzarri.

Trofeo Gamper, Barcellona-Napoli: diretta tv, info e orari. La partita verrà trasmessa da Sky e Mediaset Premium (pay per view) alle ore 20.30.