Sport

Calcio e tv: Mughini lascia Controcampo, in Rai torna la coppia Costanzo-Galeazzi

mughini

Gianpiero Mughini

Arrivano le prime notizie e i primi colpi di scena sui palinsesti televisivi del prossimo autunno. In casa “Controcampo” sta per consumarsi una rottura inattesa: lo storico opinionista Gianpiero Mughini lascia la trasmissione calcistica di Italia1 e viene sostituito molto probabilmente da Roberto Bettega. Uno scambio tra juventini, insomma.

E siccome poi al peggio non c’è mai fine, in casa Rai si sta invece pensando di riconfermare la coppia dei mondiali Giampiero Galeazzi e Maurizio Costanzo. Insomma i ‘ragazzi irresistibili’, come sono stati definiti, dopo la loro apparizione a Notti Mondiali, sono pronti a fare il bis. Come annuncia Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, dal mese di settembre la puntata del venerdì dello show di Costanzo su Raiuno “Bontà loro”, vedrà con ogni probabilità una conduzione a due.

Intanto Costanzo, secondo le indiscrezioni del portale Cinemotore, potrebbe registrare con Giancarlo Magalli la puntata zero del programma di Claudio Lippi al ritorno in tv, con un nuovo programma televisivo Rai. Sarà un quiz d’attualità a squadre capitanate da due vip dello spettacolo versione italiana di ‘Have I Got News for You’ (Ho una notizia per te) della Bbc.

To Top