Twitter di Zola jr: “Mio padre alla Lazio” ma Edy Reja resta in panchina

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 12:38 | Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2012 12:38

Reja allenatore della Lazio fino a lunedì? (LaPresse)

ROMA  –  Continua la farsa allenatore in casa Lazio; Edy Reja ha annunciato nella conferenza stampa pre-partita di rimanere sulla panchina della società biancoceleste ma nel frattempo il figlio di Gianfranco Zola ha scritto su Twitter: “Mio padre ha accettato la Lazio ma vogliono annunciare tutto lunedì”.

In effetti Zola ha detto sì alla Lazio e si è guadagnato un bel contratto fino al giugno 2013. Zola si era trasferito da qualche anno a Londra con la sua famiglia ed attendeva con ansia una chiamata della sua squadra del cuore: il Chelsea di Roman Abramovich.

Zola è stato colpito dal progetto Lazio e ha deciso di mettere nel cassetto il sogno Chelsea. Oggi contro la Fiorentina l’allenatore sarà Edy Reja ma da lunedì ogni scenario sarà possibile.

Zola ha incontrato Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, in un importante albergo al centro della Capitale e ha colloquiato con lui per due ore. Zola ha chiesto garanzie economiche e tecniche (probabile l’inserimento nel suo staff di Pierluigi Casiraghi).

Zola ha la certezza che sarà lui il prossimo allenatore della Lazio; o lunedì o al più tardi da giugno in poi. Un futuro tinto di biancoceleste quello dell’ex campione sardo.