Udinese, contestazione tifosi: steward ferito con una gomitata

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 aprile 2018 21:45 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2018 21:45
Udinese, contestazione tifosi: steward ferito con una gomitata

Udinese, contestazione tifosi: steward ferito con una gomitata
Ansa

UDINE – Uno steward in servizio allo stadio Friuli Dacia Arena è rimasto ferito questo pomeriggio dopo aver ricevuto una gomitata da un tifoso che, al termine della partita, insieme a un gruppetto di altre 3-4 persone, ha tentato di raggiungere gli spogliatoi dopo l’undicesima sconfitta dell’Udinese.

Lo steward è stato subito soccorso e medicato nel posto sanitario dello stadio; avrà bisogno di alcuni punti di sutura. Il tifoso è stato identificato e sarà denunciato d’ufficio per lesioni a un incaricato di pubblico servizio. Identificati anche gli altri tifosi che si sono introdotti nel terreno di gioco violando il regolamento d’uso dello stadio.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

La Polizia di Stato che coordina l’ordine pubblico ha già identificato tutte le persone coinvolte, visionando anche le immagini dei filmati delle telecamere interne ed esterne allo stadio.

Altre decine di tifosi si sono radunati agli ingressi dei cancelli carrai, quello che porta agli spogliatoi e quello utilizzato dai mezzi televisivi, dando vita a una contestazione. Al momento ci sono ancora un centinaio di tifosi all’esterno dello stadio.

La situazione è controllata dalle forze dell’ordine. Già identificato anche un tifoso del Crotone che a inizio partita ha acceso un fumogeno nel settore ospiti e rischia un Daspo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other