Udinese, Giampiero Pinzi: casa svaligiata dai ladri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2013 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Giampiero Pinzi

Giampiero Pinzi (foto LaPresse)

UDINE –  La casa del calciatore dell’Udinese Giampiero Pinzi, è  stata svaligiata dai ladri. I banditi, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sono entrati in casa dalla porta d’ingresso tra le 10:30 le 11 del mattino di mercoledì 6 novembre, quando non c’era nessuno all’interno.

Sul posto sono intervenute le volanti della questura di Udine insieme con la polizia scientifica per effettuare un sopralluogo alla ricerca di elementi utili per risalire agli autori del furto.

Orologi, bracciali e altri oggetti di valore: ammonta a diverse decine di migliaia di euro, ancora in corso di esatta quantificazione, il bottino del furto commesso questa mattina in casa del centrocampista dell’Udinese Pinzi. Il caso non è isolato.

Come ha riferito il portavoce di alcuni calciatori bianconeri, il consulente del lavoro Simone Tutino, “nei giorni scorsi si era verificato un analogo episodio in casa del difensore Thomas Heurtaux”. In quel caso, con indagini affidate ai carabinieri, il bottino dei ladri era stato molto più modesto, per un valore di un migliaio di euro circa