Serie A, Udinese-Inter 3-1: Di Natale show al Friuli

Pubblicato il 23 Gennaio 2011 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA

Udinese-Inter 3-1. Gol: Dejan Stankovic 15′ (I) Zapata 24′ (U) Antonio Di Natale 26′ (U) Domizzi 70′ (U)

L’Udinese supera 3-1 l’Inter nell’anticipo domenicale della 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Brutto passo indietro per i nerazzurri di Leonardo Araujo dopo una serie di 7 vittorie consecutive.

Dejan Stankovic illude i campioni del mondo. Zapata, Di Natale, al 99° gol in serie A, e Domizzi regalano il successo ai padroni di casa.

Udinese-Inter: diretta streaming live in tempo reale, Sanchez vs Eto’o (clicca qui per vederla sul tuo pc)

Samuel Eto'o dell'Inter

Le formazioni ufficiali della partita del campionato italiano di calcio di Serie A disputata allo stadio Friuli di Udine:

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale. A disp.: Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Abdi, Denis, Corradi. All.: Guidolin

INTER (4-3-1-2):
Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, T.Motta; Stankovic; Pandev, Eto’o. A disp.: Orlandoni, Ranocchia, Materazzi, Santon, Mariga, Obi, Biabiany. All.: Leonardo

Udinese-Inter, anticipo delle 12,30 della 21/a giornata di campionato, è la sfida tra due delle formazioni più in forma della Serie A.

I numeri parlano chiaro e rendono al meglio la buona salute di friulani e nerazzurri. Dall’ultimo scorcio della gestione Benitez al felice impatto di Leonardo, l’Inter ha messo a segno 7 successi consecutivi (Seongnam, Mazembe, Napoli, Catania, Genoa, Bologna e Cesena) tra Mondiale per club, campionato e Coppa Italia.

Non sono da meno i bianconeri di Guidolin, reduci da 8 vittorie nelle ultime 9 gare giocate in casa, col solo Cagliari capace di uscire indenne dal Friuli grazie all’1-1 del 7 novembre scorso. Proprio Guidolin va a caccia di un successo che contro l’Inter gli manca dal lontano 2002, quando il suo Bologna si impose 2-1 al Dall’Ara.