Udinese-Inter in streaming diretta tv: dove vederla alle 20:45

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2015 - 21:37 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Inter, diretta tv - streaming: dove vederla alle 20:45

Guarin contrastato da Allan (LaPresse)

UDINE – La 33esima giornata di Serie A si apre martedì 28 aprile alle 20.45, con l’anticipo Udinese-Inter. Le due formazioni sono reduci da vittorie importanti: i padroni di casa hanno sconfitto il Milan 2-1 mentre l’Inter ha battuto 2-1 la Roma a San Siro. Udinese-Inter, sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali Sky e Mediaset e in streaming sulle rispettive piattaforme.

La diretta tv di Udinese-Inter verrà trasmessa sul satellite su Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251) e sul digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio (370). Entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione di Udinese-Inter anche tramite pc, tablet e smartphone per gli abbonati, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni. Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Santon; Guarin, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. Foto LaPresse.