Udinese-Milan, diretta tv – streaming: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2015 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Milan, diretta tv - streaming: dove vedere dalle 18

Menez (LaPresse)

UDINE – Udinese-Milan, dalle ore 18 di sabato 25 aprile del 2015, è la sfida che aprirà la 32esima giornata di Serie A. L’Udinese quest’anno, con soli 35 punti ottenuti in 31 gare, non ha di certo problemi ad ottenere la salvezza, ma da qui a fine campionato è destinata a disputare un torneo anonimo, senza grandi obiettivi.

Neanche il Milan ha comunque motivi per sorridere. Con 43 punti in classifica dopo 31 gare, infatti, i rossoneri per conquistare un posto in Europa League dovranno mettere a segno da qui a fine torneo un filotto di vittorie al fine di superare in classifica prima il Torino ed il Genoa, e poi la Fiorentina e la Sampdoria.

Probabili formazioni. Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Pinzi, Allan, Guilherme, Pasquale; Kone; Di Natale. All.: Stramaccioni. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Alex, Abate, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Suso, Destro, Menez. All.: Inzaghi.

Dove vedere Udinese-Milan in diretta tv e in streaming? E’ possibile vedere la sfida Udinese-Milan sia su Sky che Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. Inoltre è possibile vedere Udinese-Milan in streaming su SkyGo e Premium Play.