Udinese-Roma streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2018 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Roma streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Udinese-Roma streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

UDINE – Udinese-Roma – partita valida come anticipo del campionato italiano di calcio – verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport il 24 novembre alle ore 15.00. Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming su SkyGo.

Kluivert: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo” 

“Il bilancio della mia esperienza in Italia è molto buono finora, ogni giorno qui imparo qualcosa e mi godo di più quello che sto vivendo. Non vedo l’ora di sapere cosa mi riserva il futuro”. Justin Kluivert ha fretta di crescere, di ritagliarsi il suo spazio nel calcio che conta, di ripercorrere magari le orme di papà Patrick, sempre prodigo di consigli, anche quando il figlio si è deciso ad accettare il trasferimento dall’Ajax alla Roma.

“Mi aveva detto che quello italiano è un campionato difficile ma ti rende anche un giocatore più forte” spiega l’esterno olandese, rivelando che tra i suoi idoli oltre al padre c’è anche Cristiano Ronaldo: “Mi sono ispirato a giocatori come lui perché vive per il calcio e per lo sport, e io guardo a questo tipo di campioni”. E il prossimo impegno dei giallorossi in Champions League sarà proprio contro la ex squadra di CR7.

“Un mio gol al Real Madrid? Io sogno di segnare sempre, in ogni partita, quindi anche in questa – spiega Kluivert -. Il Real deve venire a giocare qui e tutti devono avere paura di noi, soprattutto quando giochiamo in casa nostra. Sicuramente possiamo vincere il gruppo e questa sarà una partita chiave, sono curioso del risultato”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.