Udinese-Chievo streaming e in diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2016 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Chievo streaming e in diretta tv, dove vederla

Udinese-Chievo streaming e in diretta tv, dove vederla

UDINESE-CHIEVO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Udinese-Chievo, partita valida per la 4a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 12.30 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

DOMENICA 18 SETTEMBRE
Udinese-Chievo, le formazioni ufficiali. Udinese: Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Armero, Badu, Kums, Hallfredsson, De Paul, Thereau, Zapata.
Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Inglese.

IL PREPARTITA. Notiziario di Udinese-Chievo. UDINESE: WIDMER SI E’ FERMATO, FUORI ANCHE HEURTAUX Brutte notizie in casa Udinese. Widmer si è infortunato in uno scontro di gioco con un compagno durante la partitella in famiglia di oggi. L’esterno svizzero ha riportato un forte trauma contusivo alla spalla destra. Domani si sottoporrà agli esami del caso e a una visita specialistica che potranno dare indicazioni più precise sull’entità della botta rimediata dallo svizzero. Heurtaux, ancora nella lista dei convalescenti dopo l’operazione per la frattura alla mandibola, ha partecipato alla seduta, anche se è difficile ipotizzarne già domenica il rientro in campo. Nella lista degli infortunati resta ancora Samir.

CHIEVO: INTERA ROSA A DISPOSIZIONE, CONFERMATO IL 4-3-1-2 Il Chievo si è ritrovato stamattina a Veronello, per una colazione-pranzo utile a simulare la giornata di domenica che vedrà i gialloblù di Maran scendere in campo alle 12,30, contro l’Udinese, nella Dacia arena. L’allenamento è poi iniziato con una breve attivazione, seguita da esercitazioni tattiche e concluso con una partita a ranghi misti. Intera rosa a disposizione del tecnico che dovrebbe confermare il 4-3-1-2. Widmer si è infortunato in uno scontro di gioco durante la partitella in famiglia. L’esterno svizzero ha riportato una frattura alla clavicola. Heurtaux si è allenato con il gruppo. Nessun problema di formazione per Maran, che conferma il 4-3-1-2. In attacco Inglese torna titolare al posto di Pellissier.