Udinese, i prezzi degli abbonamenti invariati in vista del nuovo stadio

Pubblicato il 14 luglio 2012 15:19 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2012 15:19

UDINE – Dopo l’appalto dei lavori e la firma del contratto di concessione, l’Udinese Calcio ”si augura che la prima pietra del nuovo Stadio Friuli sia posta entro il prossimo aprile”.

Lo ha detto oggi a Udine il presidente della società  bianconera, Franco Soldati, alla presentazione della nuova campagna abbonamenti.

”L’Udinese ha consegnato la documentazione richiesta dal Comune di Udine per avere la concessione dello stadio Friuli per 99 anni – ha spiegato Soldati – lunedi’ ci sara’ l’apertura delle ultime buste economiche e nei prossimi giorni la Commissione di gara aggiudichera’ la concessione”.

A gara conclusa, si potrà procedere con l’inizio delle opere.

”Puntiamo ad abbattere e ricostruire le curve entro la prossima estate – ha detto il direttore amministrativo, Alberto Rigotto – e successivamente saranno dotate anche di copertura”.

Con l’inizio dei lavori, il settore ospiti sarà trasferito nella tribuna laterale e nei distinti, la curva nord nel settore distinti centrali, mentre la curva sud non sara’ posta in vendita. Per gli abbonamenti – 14.730 l’anno scorso – quest’anno l’Udinese punta all’ambiziosa quota di 20.000.

”I prezzi restano invariati e inferiori a quelli del 2011-2012 – ha detto il dg Franco Collavino – inoltre intendiamo mantenere con i tifosi un rapporto continuo e dinamico”.

La campagna, accompagnata da un nuovo logo e da manifesti, sarà in due fasi: la prelazione per i vecchi abbonati, dal 16 luglio al 3 agosto, la seconda di vendita libera, dal 7 al 23 agosto.

Alla presentazione hanno partecipato anche Giampiero Pinzi e Maurizio Domizzi, in partenza domani per il ritiro ad Arta Terme e Imponzo, in Carnia, che si sono detti ”concentrati sull’unico obiettivo, che è la partita storica da affrontare nel preliminare di Champions”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other