Udinese subito al lavoro dopo il ko di Parma. La Roma nel mirino

Pubblicato il 21 Novembre 2011 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA

UDINE, 21 NOV – Neanche il tempo di metabolizzare il ko di Parma, campo ostico per i bianconeri anche nella passata stagione, che l'Udinese di Francesco Guidolin è tornata subito al lavoro in vista della gara di venerdì sera al Friuli, contro la Roma.

I bianconeri si sono allenati questa mattina. In campo tutti i giocatori non impiegati a Parma o subentrati in corsa. Per loro Guidolin ha organizzato una sessione di allenamento palla al piede, con tanto di partitella in famiglia. I titolari di Parma hanno svolto invece una seduta in palestra.

In campo si è visto anche Barreto, ma il suo rientro non dovrebbe essere previsto in ogni caso venerdì con la Roma. E' più probabile, invece, che Guidolin riproponga in attacco Torje insieme con Di Natale, dopo la prova deludente di Floro Flores, il quale era si' partito bene, ma con il passare dei minuti si era afflosciato dimostrando poco spirito agonistico.

Nessun problema in difesa e a centrocampo. C'è tutto il tempo per riprendere le forze. Sarebbe stato opportuno, semmai, lasciar riposare Isla e Armero ieri, dopo il rientro all'ultimo dagli impegni con le Nazionali. Se un minimo di turnover ci sarà contro i giallorossi, sarà solo in virtù della prossima sfida di Europa League che attende i bianconeri il 30 in casa del Rennes.