Umberto Gandini lascia la Roma, Pallotta: “Grazie per la professionalità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2018 - 20:55 OLTRE 6 MESI FA
Umberto Gandini lascia la Roma, Pallotta: "Grazie per la professionalità"

Umberto Gandini lascia la Roma, Pallotta: “Grazie per la professionalità”
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

ROMA – “La As Roma e Umberto Gandini comunicano di avere risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro”. Così, con una nota sul sito ufficiale, il club giallorosso comunica il divorzio con l’ad.

“La Roma – prosegue la nota – augura al dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide, ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti”.

“Ho vissuto a Roma due stagioni molto coinvolgenti, nel corso delle quali ho visto il club crescere in campo e fuori”, le parole di Gandini.”Ringrazio Umberto (Gandini, ndr) per la dedizione e la professionalità messe al servizio del club in queste stagioni e gli auguro le migliori fortune per le sue prossime sfide”.

Così, con un messaggio apparso sul sito ufficiale della società, il presidente della Roma, James Pallotta, ha salutato l’ad Gandini, che in serata ha ufficialmente lasciato il club giallorosso.

LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.