Under 19, Finlandia-Italia diretta streaming e in tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 13:41 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 13:41
under-19-euro

Under 19, Finlandia-Italia diretta streaming e in tv: dove vederla

Finlandia-Italia si gioca alle ore 19:00 di lunedì 16 luglio: gli Europei Under 19 di calcio iniziano per la nostra nazionale, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] allenata da Paolo Nicolato, presso lo Hietalahti Stadium di Vaasa, in Finlandia. L’Italia si trova nel girone A con Finlandia, Portogallo e Norvegia.

Ci sono otto nazionali partecipanti, divise in due gironi da quattro. Le prime due accedono alle semifinali che si giocano incrociate (A1-B2 e B1-A2). Passare il primo turno significa anche qualificarsi direttamente ai Mondiali di categoria. Sarà importante anche arrivare in terza posizione: gli Europei sarebbero finiti, ma in questo modo si accederebbe ad uno spareggio per andare appunto a giocare la Coppa del Mondo.

Finlandia Italia Under 19 sarà trasmessa in diretta tv: tutti gli appassionati potranno infatti seguirla su Rai Sport, canale disponibile anche in alta definizione. In assenza di un televisore si potrà seguire la partita degli Europei Under 19 anche in diretta streaming video, avendo a disposizione dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e accedendo senza costi al sito www.raiplay.it, dove selezionare ovviamente il canale di riferimento.