Under 21 Italia-Russia streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA
italia-russia-streaming

Under 21 Italia-Russia streaming – diretta tv, dove vederla

Under 21, Italia-Russia, partita valida come amichevole internazionale di preparazione agli Europei di categoria, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Under 21, Italia-Russia (orario 18:30) – Sarà possibile seguire la gara in diretta ed in esclusiva su Rai 2. Chi vorrà vederla in streaming potrà usufruire del servizio offerto dall’applicazione Rai Play.

La probabile formazione dell’ ITALIA UNDER 21 in vista della partita amichevole contro la Russia.
Italia Under 21 (4-4-2): Audero; Dickmann, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Murgia, Locatelli (Cap), Chiesa; Favilli, Cutrone.

L’U21 incontra i ragazzi del Frosinone

Grande partecipazione a Frosinone per l’incontro di una delegazione della rappresentativa Under 21, impegnata  nella gara amichevole contro la Russia, e i ragazzi e le ragazze della società ciociara.

Presenti all’iniziativa, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico, i calciatori Emil Audero, Simone Scuffet e Filippo Romagna, che non si sono sottratti alle domande dei circa 60 giovani tesserati delle formazioni giovanissimi e U15 femminile gialloblu.

Curiosità, da parte dei piccoli reporter, soprattutto sulle emozioni legate alla maglia azzurra, ai sacrifici fatti per arrivivare sin qui e a ciò che si prova a giocare a così alto livello.

Al termine dell’incontro, che si è svolto nella sala stampa dello stadio Stirpe di Frosinone, foto e autografi.