Under 21, Italia-Spagna: streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 27 Marzo 2017 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA
Under 21, Italia-Spagna: streaming - diretta tv, dove vederla

Under 21, Italia-Spagna: streaming – diretta tv, dove vederla (Luigi Di Biagio nella foto Ansa)

Under 21, Italia-Spagna IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Under 21, Italia-Spagna (orario 21:00) verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Under 21, Italia-Spagna verrà trasmessa in diretta streaming sul sito della Rai al seguente link.

Come scrive Il Corriere dello Sport, Luigi Di Biagio opta per il 4-3-3 con Gollini tra i pali nonostante la prima convocazione di Audero, giovane portiere della Juventus.

In cabina di regia c’è l’ex laziale, ora al Genoa, Cataldi mentre in attacco possibile chance dal 1′ per Cerri con Berardi a destra e Chiesa a sinistra.

Celades risponde con un 4-2-3-1. In avanti spazio a Inaki Williams, preferito al giovane Mayoral, supportato da Asensio, Saul Niguez e Denis Suarez.

PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Gollini; Calabria, Ferrari, Biraschi, Barreca; Benassi, Cataldi, Pellegrini; Berardi, Cerri, Chiesa. All. Di Biagio.

SPAGNA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bellerin, Merè, Yeray, Jonny; M.Llorente, Ceballos; Denis Suarez, Saul Niguez, Asensio; Inaki Williams. All. Celades.

Ultimo test per la Nazionale Under 21, nella strada che porta alla fase finale dell’Europeo di categoria:  è in programma alle 21 a Roma contro la Spagna. Il selezionatore Gigi Di Biagio dovrà rivedere un po’ i propri piani, per via delle numerose assenze.

“Saremo costretti a fare qualche esperimento: proverò nuove soluzioni per togliermi gli ultimi dubbi sui 23 che porterò a giugno in Polonia. Diciamo che ho certezze su 16-17 giocatori”.

“Avremo l’opportunità di applicare nuove soluzioni in campo; sarà un ottimo test per la crescita dei ragazzi. Dobbiamo pensare che i risultati passano sempre dalla buona prestazione e quindi puntiamo a fare una bella partita”.

Sul coinvolgimento di alcuni Under 21 nel progetto di Ventura, Di Biagio sottolinea: “Siamo felici delle convocazioni di alcuni ragazzi nella Nazionale maggiore, confermano la bontà del lavoro iniziato otto anni fa con Sacchi e Viscidi.

L’aspettativa è di arrivare in fondo, pensando che in ognuno di noi ci sia la voglia di raggiungere l’obiettivo massimo. La lista dei 23? A breve ci vedremo e confronteremo con Ventura: il presidente Tavecchio e il direttore generale Uva mi dicono di portare i migliori”.