Unione Venezia-Pavia 1-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2015 - 06:51| Aggiornato il 19 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Unione Venezia-Pavia: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Unione Venezia-Pavia: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

VENEZIA – Unione Venezia-Pavia 1-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentacinquesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Penzo di Venezia. Arbitro designato Livio Marinelli di Tivoli, guardalinee Antonio Donvito di Monza e Francesco Gnarra di Siena. Quarto uomo Giannino Scalerta di San Donà di Piave. All’andata Pavia-Unione Venezia 2-1.

Per vedere gol e highlights di Unione Venezia-Pavia 1-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Unione Venezia-Pavia formazioni. VE­NE­ZIA (4-3-1-2): For­tu­na­to; Ca­po­gros­so, Cer­nu­to, Le­ga­ti, Sales; Zac­ca­gni, Gio­ri­co, Espi­nal; Bel­laz­zi­ni; Greco, Guer­ra. (D’Arsié, Pec­ca­ri­si, Hot­tor, Scial­pi, Rai­mon­di, Scan­fer­la­to, Ma­gna­ghi). All. Se­re­na.
PAVIA (3-4-2-1): Fac­chin; Ab­ba­te, Biasi, Ma­ri­no; Ghi­rin­ghel­li, Pe­der­zo­li, Rosso, Se­re­ni; Ce­sa­ri­ni; Son­cin, Fer­ret­ti. (Fiory, Cri­sti­ni, Car­din, Car­ra­ro, Ca­rot­ti, Grbac, Mar­chi). All. Ma­spe­ro.