Uruguay-Paraguay, streaming – diretta tv: dove vedere Copa America 2015

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Giugno 2015 - 22:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Uruguay-Paraguay, partita valida per la fase a gironi della Copa America 2015 in Cile, si giocherà alle ore 21,00 (ora italiana) di sabato 20 giugno e sarà trasmessa sul canale Tv della Gazzetta dello Sport.

Il canale Tv della Gazzetta dello Sport è il numero 59 del digitale terrestre. Uruguay-Paraguay può essere seguita anche in diretta streaming sul sito internet ufficiale della Gazzetta dello Sport. 

LE PROBABILI FORMAZIONI di Uruguay-Paraguay, partita valida per la fase a gironi della Copa America 2015 che si sta disputando in Cile. L’Uruguay dovrebbe puntare su un tandem offensivo composto da Edinson Cavani e Rolan. Il Paraguay dovrebbe rispondere con il pacchetto offensivo composto dall’esperienza di Roque Santa Cruz e dal talento di Bobadilla.

Uruguay (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Gimenez, Coates, A. Pereira; Alvaro Gonzalez, Arevalo Rios, Lodeiro, Rodriguez; Cavani, Rolan. Allenatore: Oscar Washington Tabarez.

Paraguay (4-4-2): Silva; B. Valdez, Da Silva, Aguilar, Samudio; Benitez, Ortigoza, V. Caceres, Gonzalez; Bobadilla, Santa Cruz. Allenatore: Ramon Diaz.

Questo il programma completo (partite e orari) della Copa America 2015. Uruguay e Paraguay sono due nazionali inserite nello stesso raggruppamento di Argentina e Giamaica. La classifica del Gruppo B della Copa America 2015: Argentina e Paraguay in vetta al raggruppamento con quattro punti in due partite, a seguire l’Uruguay con tre punti; la Giamaica è il fanalino di coda del raggruppamento con zero punti. Di seguito alcune foto dall’ archivio LaPresse sulla Copa America.