Usa: il divorzio tra Woods e la moglie è cosa certa, e il golfista di scatena ai concerti rock

Pubblicato il 23 Aprile 2010 - 12:20 OLTRE 6 MESI FA

I giocatori che sul sito bodog.com hanno scommesso sulla possibilità che Elin Nordgren, moglie di Tiger Woods, abbia deciso ”al 100 per 100” di divorziare, possono cominciare a pensare su come impiegare i loro soldi. Le riviste magazine.com e i giornali Daily News e New York Post, che su queste vicende di gossip sono solitamente bene informati, sono sicuri. ”Il divorzio è ‘imminente” scrive il Daily News, cui fa eco magazine.com.

Ma non sarà certamente un divorzio lampo. Elin vuole avere tutti i dati ed i fatti a disposizione quando trascinerà il campione di golf in tribunale, probabilmente perché punterà ad ottenere un settlement, un accordo, il più lauto possibile. Le voci che girano parlano di 300 milioni di dollari o più.

Prima di salire a bordo di un aereo con i suoi due bambini diretto in Svezia, Elin – che è svedese – e la madre hanno discusso a lungo con gli avvocati per delineare la migliore strategia divorzista. Attualmente Elin e i due bimbi, la figlia Sam, 2 anni, e il figlio Charlie, 14 mesi, sono attualmente a Stoccolma presso la famiglia.

Durante la sua permanenza nel Paese scandinavo, Elin visiterà la lussuosa casa da tre milioni di dollari che si sta facendo costruire su un isoletta presso Stoccolma, dove si dice che dopo il divorzio trascorrerà la maggior parte del suo tempo.

Quanto a Woods, le sue parole di pentimento e contrizione quando chiese pubblicamente scusa per le sue innumerevoli infedeltà, sembrano acqua passata. Approfittando dell’assenza della moglie, il golfista ha partecipato ad un super-party comportandosi come ”una rock star” ad un concerto della band dei Nickelback a orlando, Florida. ”Woods si è scatenato e sembrava non avere alcuna preoccupazione al mondo” ha scritto il sito di gossip tmz.com.