Usain Bolt con maglia Arsenal: ha perso scommessa

di redazione blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 18:53 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 18:53
E una rivincita la vorrebbe Bolt anche dalla presentatrice della tv messicana Patty Lopez de la Cerda, dopo aver scommesso con lei che il suo adorato Manchester United avrebbe battuto l’Arsenal nello scorso weekend di Premier League. In realtà è successo esattamente il contrario (e pure con un passivo pesantissimo: 3 a 0 per i londinesi) e così il velocista è stato costretto a pagare pegno: ovvero, farsi immortalare con una maglietta dei rivali Gunners (riveduta e corretta con nome e record del mondo di 9"58) e postare poi il video su Instagram. Non solo. Pare che Bolt abbia pure dovuto scucire dei soldi alla bella Patty (famosa in rete anche per i suoi scatti sexy), anche se non è dato sapere l’esatto ammontare della scommessa perduta.

Usain Bolt con la maglia dell’Arsenal

ROMA – Usain Bolt, tifosissimo del Manchester United, ha perso una scommessa con la presentatrice della tv messicana Patty Lopez de la Cerda ed è stato costretto ad indossare la maglia dell’Arsenal per pagare pegno.

Usain Bolt aveva scommesso con lei che il suo adorato Manchester United avrebbe battuto l’Arsenal nello scorso weekend di Premier League.

In realtà è successo esattamente il contrario (e pure con un risultato eclatante di  3 a 0 per l’Arsenal) e così Usain Bolt è stato costretto a pagare pegno: ovvero, farsi immortalare con una maglietta dei rivali Gunners (riveduta e corretta con nome e record del mondo di 9″58) e postare poi il video su Instagram.

Non solo. Pare che Bolt abbia pure dovuto scucire dei soldi alla bella Patty anche se, come spiega La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Simona Marchetti,  non è dato sapere l’esatto ammontare della scommessa perduta.