Valencia-Juventus diretta streaming e in tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2018 - 20:43 OLTRE 6 MESI FA
Valencia Juventus streaming

Valencia Juventus in diretta streaming e in tv, dove vederla

Valencia Juventus diretta streaming e in tv, dove vederla. Valencia-Juventus si sfideranno mercoledì 19 settembre alle ore 21:00 per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. La gara Valencia-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili.

Probabili formazioni di Valencia-Juventus

VALENCIA (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All: Marcelino.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.

I precedenti tra Valencia e Juventus

Prima inedita per la formazione bianconera contro il Valencia. Mai nella loro storia gli spagnoli e la Vecchia Signora hanno avuto occasione di scontrarsi in gare ufficiali. In negativo, però, il bilancio della Juventus contro le squadre spagnole: 18 vittorie, 15 pareggi e ben 24 sconfitte.

Il calendario della Juventus in Champions League 2018 2019

Prima giornata, Mercoledì 19 settembre ore 21.00 – Valencia-Juventus;
Seconda giornata, Martedì 2 ottobre ore 18.55 – Juventus-Young Boys;
Terza giornata, Martedì 23 ottobre ore 21.00 – Manchester United-Juventus;
Quarta giornata, Mercoledì 7 novembre ore 21.00 – Juventus-Manchester United;
Quinta giornata, Martedì 27 novembre ore 21.00 – Juventus-Valencia;
Sesta giornata – Mercoledì 12 dicembre ore 21.00 – Young Boys-Juventus.

Saranno due le partite della Juventus trasmesse in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky, nella fase a gironi della Champions League: Juventus-Manchester United (quarta giornata) e Young Boys-Juventus (sesta giornata). Entrambe le partite si potranno guardare live on line e gratis sul sito RaiPlay.