Valentina Allegri, figlia di Max fa impazzire tifosi Juve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Allegri, figlia di Max fa impazzire tifosi Juve 06

Valentina Allegri, figlia di Max fa impazzire tifosi Juve

TORINO – Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus che fa impazzire il web. Vale, 21 anni, classe 1995, sui social network conquista tutti con le sue foto. Ventuno anni, bionda, fisico perfetto e un sorriso raggiante che le illumina il viso: così Valentina sta entrando nel cuore dei tifosi. Grande tifosa di Alvaro Morata, tanto da sfoggiarne spesso la maglia bianconera numero 9 sui social network, la ragazza ha un solo difetto: è fidanzata.

Diego Zirla su Giornalettismo scrive:

Nel 1995 la Juventus giocava con Vialli e Ravanelli in attacco, ma anche con Torricelli e Porrini. Marcello Lippi sedeva sulla panchina della Vecchia Signora e un anno dopo avrebbe vinto all’Olimpico di Roma la Champions League ai rigori contro l’Ajax di Litimanen.

Max Allegri allora aveva 28 anni, giocava (bene) a Cagliari, dove sarebbe esploso più tardi come allenatore, ed era sposato da un anno con Gloria, con cui sarebbe finita tre anni dopo. E se il calcio non gli dava quanto un talento cristallino ma indolente meritasse, la vita invece gli regalava Valentina. La prima figlia. Ventuno anni anni dopo, Max, sarebbe divenuto il miglior allenatore d’Italia, e la figlia un sex-symbol del web, soprattutto sui social che, oltre alla bellezza, ne apprezzano i molteplici interessi: vestiti, buon cibo, motori, allenamento del proprio fisico e il suo compagno (eh sì, il posto di futuro genero del mister è già occupato). Mentre giocava al Sant’Elia, forse, quel regista avanzato non avrebbe mai immaginato nulla di tutto questo.

Ecco Valentina Allegri in alcune foto postate sui social: