Valentino Rossi ha detto “bastardo” a Marquez. Lo dice Marca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
L'articolo di Marca

L’articolo di Marca

ROMA – Da Marca, il più autorevole tra i quotidiani sportivi spagnoli, arrivano altre indiscrezioni su ciò che sarebbe successo in direzione gara, nell’unico momento in cui Rossi e Marquez si sono incrociati dopo il furibondo duello in pista a Sepang. Indiscrezioni, non confermate, e secondo le quali il Dottore avrebbe insultato Marquez, urlandogli: “Sei un bastardo”. Ed è proprio questo il titolo dell’articolo del quotidiano spagnolo. Rossi, a Marquez: “Eres un bastardo”. La traduzione è semplice. Rossi a Marquez: “Sei un bastardo”.

Secondo Marca, Lorenzo non si è mai presentato, urlando, in direzione gara durante la riunione “come – scrive Marca – invece ha falsamente raccontato la televisione italiana”. Invece, scrive Marca, come raccontano diversi testimoni, durante la riunione, Valentino Rossi ha offeso più volte Marquez. Ma degli insulti non c’è traccia nel video diffuso. 

Una telecamera ha infatti ripreso l’arrivo di Valentino Rossi all’arrivo nella sala della direzione della corta, mentre Marquez era già all’interno, seduto su un divano. Valentino Rossi, appena entrato con ancora addosso la tensione della gara, ha lanciato un commento ironico e sarcastico verso spagnolo: “Bravo eh, bella gara”. E il pilota spagnolo Marquez, mentre Valentino Rossi cercava una sedia, gli ha subito risposto a tono “Buen calcio!”.