Valentino Rossi: “La donna dei miei sogni è Megan Fox, farei di tutto per conoscerla”

Pubblicato il 12 Giugno 2009 - 18:05| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

megan_fox_valentino_rossiValentino Rossi, otto volte campione del mondo, una laurea ad honorem, un altro anno di contratto con Yamaha forse rinnovabile fino al 2012,  rivela in un’intervista a Repubblica dell’inviato Roberto Ferrara, i suoi segreti sul sesso, confessando «di capirci un po’ di più» sull’argomento rispetto al passato.

Capace di incassare “due di picche”, l’asso della moto adora fare l’amore con musiche di sottofondo come chill out e ambient. Oppure con un lento di Vasco o con la canzone “Mi fido di te” di Jovanotti. Un vero romantico, insomma, che però ancora non riesce neanche a immaginarsi spingere un passeggino nel lungomare, come la maggior parte dei trentenni suoi connazionali, del resto.

La donna dei suoi sogni è la bellissima Megan Fox, in merito alla quale dice:  «Andate su Google a vedere. È meravigliosa. Farei di tutto per conoscerla». Considerata da molti la nuova Angelina Jolie, Megan Denis Fox è l’attrice statunitense nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva “Hope and Faith” e per “Trasformers”.

«Potrei dire che esistono tre Valentino Rossi – spiega –  il primo è quello che può essere veramente se stesso. E questo capita solo tra gli amici veri. Quindi, parenti compresi, tra una quindicina di persone al massimo». «Poi c’è quello ufficiale. Che parla, conosce, si racconta, firma autografi. Il personaggio pubblico». Infine il motociclista. Quando «Tutto il resto conta zero, a parte quelli che lavorano nel box».
Speriamo che Megan non si palesi davanti a lui proprio in quel momento!