Pallone d’Oro, Van Dijk sfotte Cristiano Ronaldo: “Ma davvero era tra i candidati?!”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 22:20 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 22:20
Van Dijk sfotte Cristiano Ronaldo, video YouTube Pallone d'Oro

Van Dijk sfotte Cristiano Ronaldo durante la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro (da YouTube)

PARIGI (FRANCIA) – Cristiano Ronaldo, grande assente e sconfitto della cerimonia del Pallone d’Oro 2019, ha dovuto incassare anche lo sfottò del difensore del Liverpool e della Nazionale Olandese Van Dijk. Stasera ha trionfato Messi, l’argentino ha vinto il 6° Pallone d’Oro della sua carriera e ha staccato Cr7 fermo a cinque. Seconda posizione per Van Dijk, autore di una Champions League straordinaria con la maglia del Liverpool, mentre Ronaldo, che non si è presentato, si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio. 

Poco prima dell’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi, anche se lo sapevano già tutti…, Van Dijk, arrivato sopra a Cristiano Ronaldo, ha voluto sfottere il portoghese della Juventus in una intervista dove ha detto: “Mi chiedete di Ronaldo? Ma davvero era tra i candidati per il Pallone d’Oro?!”. 

La sua intervista è diventata virale nel giro di pochi minuti perché è stata condivisa sui social network sia dai fan di Cr7, che lo hanno criticato, che dai suoi haters, che hanno eletto l’olandese come loro nuovo idolo. 

Il video da YouTube con l’intervista dove Van Dijk sfotte Cristiano Ronaldo. Tradotto in italiano dice: “Cristiano Ronaldo? Ma davvero era tra i candidati per il Pallone d’Oro?!”.