Londra 2012: Prada sponsor olimpico. Da Luna Rossa alla Vela azzurra

Pubblicato il 2 Aprile 2012 - 21:52 OLTRE 6 MESI FA

Vela_Prada_Londra 2012_OlimpiadiROMA – Prada ha firmato un accordo con la Federazione Italiana Vela per la sponsorizzazione della squadra italiana di vela ai Giochi Olimpici e Paralimpici 2012: “Siamo estremamente orgogliosi – ha detto Carlo Croce, presidente della Federazione italiana vela – di avere Prada come sponsor”.

Croce ha così continuato: “Il marchio Prada non è solo un fiore all’occhiello d’Italia in tutto il mondo, ma è sempre stato strettamente collegato al nostro sport, ed è diventato sinonimo di sfide veliche importanti. Questo accordo va al di là di una sponsorizzazione classica, per diventare una vera e propria partnership: Patrizio Bertelli è un ottimo marinaio, molto competente in tutti i campi, e la sua consulenza sarà essere estremamente utile per noi”.

Il marchio Prada apparirà non solo sulle divise indossate dagli atleti e dallo staff tecnico della squadra olimpica in gara, ma sarà anche essere visualizzato sugli scafi e vele di tutte le barche concorrenti e di tutte le navi ausiliarie della squadra in tutte le regate 2012.