Verona-Genoa inizia con 15 minuti di ritardo, le linee sono storte

di admin
Pubblicato il 12 Gennaio 2020 - 18:12 OLTRE 6 MESI FA
Verona-Genoa inizia con 15 minuti di ritardo, il motivo è clamoroso

I tifosi dell’Hellas Verona nella foto Ansa

VERONA – Inizierà con 15′ minuti di ritardo la gara tra Verona e Genoa al Bentegodi. Gli addetti al campo, infatti, devono ridisegnare le righe delle due aree di rigore.
    Decisione maturata dall’arbitro Mariani, in accordo col designatore Rizzoli che si trova proprio a Verona. Sembra per favorire al meglio la visione dell’arbitro addetto al Var Vitali. 

FORMAZIONI UFFICIALI di Hellas Verona-Genoa.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. All. Juric.

 

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. All. Nicola.

Nessuna sorpresa nel Verona. Juric ha voluto puntare sull’ usato sicuro. Silvestri tra i pali, difesa a tre con Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Centrocampo a quattro con Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso e Lazovic. Pessina e Zaccagni sono stati schierati tra centrocampo ed attacco a supporto del falso nove Verre. 

Il Genoa di Nicola è reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia sul campo del Torino. Il tecnico è rimasto comunque soddisfatto dalla prestazione della sua squadra perché la sconfitta è maturata solamente dopo i calci di rigore. Oggi il Genoa sfida il Verona con Perin tra i pali, difesa a tre con  Biraschi, Romero, Criscito.

Centrocampo folto, a cinque, con Ankersen, Cassata, Schone, Sturaro e Barreca, tandem offensivo composto da Goran Pandev e Sanabria (fonte Ansa).