Verona-Inter: diretta tv e streaming. Ecco dove vedere Serie A

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2015 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Verona-Inter: diretta tv – streaming. Ecco dove vedere Serie A

Mancini nella foto LaPresse

ROMA – Hellas Verona-Inter, partita valida per la 30a giornata del campionato italiano di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Verona senza successi, tra casa e trasferta, contro l’Inter da 23 anni: l’ultimo successo veneto risale, infatti, al 9 febbraio 1992, 1-0 in A al “Bentegodi” con gol decisivo di Ezio Rossi. Poi si contano 12 match ufficiali, con score di 2 pareggi e 10 affermazioni nerazzurre. Luca Toni, 10 reti segnate dal 6 gennaio ad oggi, è il capocannoniere della serie A nell’anno solare 2015. L’attaccante gialloblu’ ha due lunghezze di vantaggio su Jeremy Menez, secondo a quota 8 centri. Inter senza successi dal 26 febbraio scorso, 1-0 a San Siro sul Celtic, in Europa League. Poi bilancio di 3 pareggi e 4 sconfitte. Se l’Inter non vincesse neppure oggi, si dovrebbe tornare indietro di 3 anni per rivedere i nerazzurri restare 8 gare di fila senza vincere: all’epoca – tra gennaio e marzo 2012 – furono addirittura 9. (Ha collaborato Football Data).