Verona-Roma, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2015 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Verona-Roma, partita valida come primo anticipo della prima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A 2015 – 2016, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 18.00 da Sky Sport e Mediaset Premium.

Gli abbonati alle due piattaforme, satellitare e digitale, potranno vedere Hellas Verona-As Roma anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.
Verona-Roma, CLICCA QUI per la diretta testuale
della partita valida come anticipo della prima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-As Roma, partita valida come prima gara del campionato di Serie A 2015 – 2016.

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Rafa Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Juanito Gomez, Luca Toni, Bosko Jankovic.
A disp.: Gollini, Vencato, Bianchetti, Albertazzi, Winck, Checchin, Romulo, Zaccagni, Viviani, Laner, Siligardi, Giampaolo Pazzini. All.: Mandorlini.
Squalificati: nessun calciatore dell’Hellas Verona.
Indisponibili: Helander, Ionita, Fares.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Leandro Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Keita, Paredes, Uçan, Iago, Totti, Ljajic, Ibarbo. All.: Garcia.
Squalificati: Juan Manuel Iturbe.
Indisponibili: Strootman, Rudiger, Maicon.

La Roma di Rudi Garcia ha scelto Szczesny come portiere titolare; Morgan De Sanctis partirà dalla panchina. Alessandro Florenzi partirà titolare come terzino destro perchè Maicon Douglas non è al meglio dal punto di vista fisico. In attesa di Lucas Digne o di un terzino sinistro, in quella posizione verrà impiegato Vasilis Torosidis perchè Ashley Cole è di fatto fuori rosa in attesa di una sistemazione. In attacco il tridente sarà composto da Dzeko, Salah e Gervinho.

L’Hellas Verona di Andrea Mandorlini affiderà le chiavi dell’attacco a Luca Toni. Il nuovo acquisto dal Milan Giampaolo Pazzini partirà dalla panchina. Il compagno d’attacco di Luca Toni sarà Bosko Jankovic.
Di seguito alcune foto dall’archivio di LaPresse su Verona-Roma.