Trapani-Verona streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 1 Aprile 2017 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Trapani-Verona streaming - diretta tv, dove vederla

Trapani-Verona streaming – diretta tv, dove vederla

Trapani-Verona IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Trapani-Verona (orario 15:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie B (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming sull’applicazione SkyGo. Questa app è utilizzabile solamente dagli abbonati a Sky Sport.

TRAPANI-HELLAS VERONA, le formazioni ufficiali della partita del campionato italiano di calcio di Serie B.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Jallow, Coronado.
A disposizione: Guerriri, Rossi, Manconi, Curiale, Fazio, Ciaramitaro, Visconti, Raffaello, Kresic.
All.: 
Calori.

HELLAS VERONA (3-5-2): Nicolas; Bianchetti, Ferrari A., Caracciolo; Pisano, Zuculini F., Zuculini B., Zaccagni, Souprayen; Siligardi, Pazzini.
A disposizione: Coppola, Ferrari L., Boldor, Troianiello, Fossati, Luppi, Fares, Cappelluzzo, Valoti.
All.: Pecchia.

Arbitro: sig. Federico La Penna (sez. Aia di Roma 1).
Assistenti: sigg. Giovanni Baccini (sez. Aia Conegliano) e Edoardo Raspollini (sez. Aia Livorno).

NOTE. Spettatori: 6.345 (biglietti: 3.003; abbonati: 3.342).

Da sabato 25 marzo, fino al 25 aprile, Lega B e B Solidale scenderanno in campo al fianco della Focsiv, Federazione degli Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario, vincitrice del bando nella categoria “Disagio Sociale”.

Si sosterrà la Campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria” per la lotta al caporalato; un gioco di squadra per combattere il lavoro illegale in Italia e per sostenere un modello sostenibile, più equo e più giusto di agricoltura e democrazia alimentare, nel nord e nel sud del mondo. Scopri di più su www.bsolidale.it