Verona, Dimitris Moras è morto: era fratello del calciatore Vangelis

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2015 16:27 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2015 16:27
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/verona-vangelis-moras-dona-il-midollo-al-fratello-malato-di-leucemia-1940044/

Vangelis Moras con il fratello (foto dal web)

ROMA – Non ce l’ha fatta Dimitris Moras, fratello del calciatore del Verona Vangelis Moras, scomparso questa notte dopo aver lottato per quasi un anno e mezzo contro una rara forma di leucemia che gli era stata diagnosticata nel marzo del 2014 durante una vacanza in Australia. Di seguito il comunicato stampa da parte dell’Hellas Verona, società di Serie A nella quale gioca Moras.

Il Presidente Setti, la Società, mister Mandorlini, lo staff tecnico e tutta la squadra esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Moras e di Vangelis per la scomparsa del fratello Dimitris.

L’Hellas Verona FC informa che la presentazione di Viviani è stata rinviata a data da destinarsi a seguito del lutto che ha colpito la famiglia Moras.

L’Hellas Verona FC comunica che domani, in occasione dell’amichevole con il Sudtirol, la squadra giocherà con il lutto al braccio per commemorare la memoria di Dimitris Moras. Inoltre, prima del fischio d’inizio, verrà osservato un minuto di silenzio.