Veronica Ciardi – Federico Bernardeschi, nuova coppia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi nel servizio andato in onda su Tiki Taka

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi nel servizio andato in onda su Tiki Taka

FIRENZE – Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi è la nuova coppia del momento in casa Fiorentina. La notizia della loro storia d’amore è stata data durante la trasmissione televisiva “Tiki Taka”, qui il video, ma gli indizi non mancavano ed infatti Federico Bernardeschi si era presentato alla cena di Natale della Fiorentina al fianco di Veronica Ciardi ed i due erano stati spesso avvistati insieme per le vie di Firenze.

Federico Bernardeschi, a soli 22 anni, è già una delle stelle della Fiorentina ed un uomo mercato. Molti club stranieri lo stanno seguendo con interesse e sono pronti a presentare una offerta importante al club viola la prossima estate.

Federico Bernardeschi, dopo una esperienza positiva in Serie B tra le fila del Crotone, ha fatto il definitivo salto di qualità sotto la gestione tecnica di Paulo Sousa.

Il gioiellino della Fiorentina ha già disputato in stagione 29 partite con 5 gol all’attivo (un gol nel campionato italiano di calcio di Serie A, contro il Bologna, e ben quattro in Europa League, l’ultimo in ordine di tempo al Tottenham).

Anche Veronica Ciardi è un volto televisivo noto in Italia. Soprattutto dopo la sua partecipazione al reality show Grande Fratello nel 2010. Da quel momento in poi la Ciardi è stata al centro del gossip e ha avuto alcune apparizioni in programmi televisivi.

La storia d’amore tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sarebbe nato la scorsa estate sulle spiagge di Formentera. Da quel momento in poi la coppia non si sarebbe persa di vista e sarebbero stati numerosi i blitz della Ciardi in quel di  Firenze. Fino alla prima uscita ufficiale nel corso della cena di Natale della Fiorentina.