Viareggio-Foggia

Pubblicato il 19 Febbraio 2011 - 09:45| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

VIAREGGIO- Viareggio-Foggia: streaming diretta live online in tempo reale.

Trasferta insidiosa per il Foggia di Zeman che alle 14.30, sarà di scena nella terra del “nemico” del tecnico di Praga: Marcello Lippi.

Memorabili le invettive che Zeman ha da sempre lanciato contro il tecnico toscano, che ha guidato l’Italia nel 2006 alla conquista della coppa del mondo, considerato dal boemo parte attiva di quella Juventus invischiata nei processi di “calciopoli” degli ultimi anni. Caso vuole che il Viareggio abbia un proficuo rapporto di collaborazione proprio con la Juventus che, proprio in terra toscana, ha mandato molti dei suoi giovani più promettenti a “farsi le ossa”.

Alla guida di questa giovane compagine c’è Beppe Scienza, che ha militato da calciatore nelle file del Foggia nella stagione ‘87/’88. La gara d’andata segnò il ritorno di Zeman allo “Zaccheria” dopo aver scontato le due giornate di squalifica del campo contro Lucchese e Foligno.

I bianconeri rovinarono la festa al boemo strappando un pareggio per 2-2 grazie alle reti di Taormina e Longobardi su rigore. Per il Foggia i marcatori furono Agodirin e Laribi, con uno splendido calcio di punizione.Viareggio-Foggia: streaming diretta live online in tempo reale (clicca qui per seguirla)