Viareggio Cup, Juventus-Parma 1-0: bianconeri in finale

Pubblicato il 18 Febbraio 2012 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA

VIAREGGIO, STADIO DEI PINI – Juventus-Parma 1-0, gol: Spinazzola 87′ (J).

La Juventus ha sconfitto 1-0 il Parma nella semifinale del Torneo di Viareggio (Viareggio Cup) e ha conquistato l’accesso alla finalissima del torneo internazionale più importante per le formazioni del campionato Primavera.

La partita è stata decisa da un bel gol segnato da Spinazzola all’87’: cross di Gouano, deviazione di Chisbah e incornata vincente dell’esterno bianconero.

La Juventus in finale incontrerà la vincente di Fiorentina-Roma: questa partita verrà disputata alle ore 17.30 presso lo stadio Dei Pini di Viareggio.

Juventus (4-2-3-1): Branescu; Untersee, Gouano, Rubin, Liviero; Chibsah, Appelt; De Silvestro, Bouy, Spinazzola; Libertazzi. A disposizione: Gagliardini, Corticchia, Schiavone, Margiotta, Belfasti, Beltrame, Emmanuello, Garcia, Magnusson. All. Baroni.

Parma (4-3-3): Gallinetta; Zagnoni, Mantovani, Di Gennaro, Petrini; Adofo, Addae, Bentoglio; Sprocati, Monachello, Pedrinelli. A disposizione: Anacoura, Yamnaine, Malivojevic, Adorni, Sahman, Nunes, Lemajic, Abbracciante, Dias. All. Pizzi.

Arbitro: Maresca di Napoli.