Messina-Vibonese 2-0: highlights Sportube su Blitz, Coppa Italia Lega Pro

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Vibonese-Messina Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro

Vibonese-Messina Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro

Messina-Vibonese 2-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara a eliminazione secca dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio San Filippo di Messina.

In questa tornata il sorteggio dei match è stato realizzato senza teste di serie e alla stessa maniera è stata sorteggiata la squadra che giocherà in casa. Il caso ha voluto che Foggia e Juve Stabia (due big del girone C) come Virtus Francavilla e Lecce abbiano già giocato domenica alle 20.30 e ritornino tre giorni dopo a sfidarsi a campi invertiti: le due squadre che domenica sera avevano giocato in trasferta (Foggia e Virtus Francavilla) hanno avuto la possibilità di vendicarsi in casa di due sconfitte cocenti (1-4 il Foggia a Castellammare di Stabia, 0-3 la Virtus Francavilla a Lecce). Il Foggia è riuscito a restituire il 4-1 alla Juve Stabia, il Francavilla è riuscito ad acciuffare il Lecce al termine dei 90′ regolamentari (1-1 con pareggio biancazzurro all’89’ con Idda, dopo che i leccesi erano passati in vantaggio al 19′ con Vutov), ma poi ha perso 5-6 ai rigori.

Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Martedì 18 ottobre, il Südtirol ha eliminato il Pordenone (che giocava in casa), vincendo 2-1 con un gol di Tulli a due minuti dalla fine dei tempi supplementari. Al 90′ era finita 1-1.

Molte squadre sono già qualificate di diritto alla fase successiva, i sedicesimi di finale. La vincente fra Messina e Vibonese dovrà vedersela con il Catania. Per il Messina, che ha vinto, sarà un’occasione per vendicarsi della bruciante sconfitta subita nel derby al Massimino.

Messina-Vibonese, come tutte le partite del 18 e 19 ottobre è stata trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare della fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.