“Vidal ubriaco”, il calciatore sotto accusa per video pubblicato su Instagram

di admin
Pubblicato il 29 Luglio 2020 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA
"Vidal ubriaco", il calciatore sotto accusa per video pubblicato Instagram

“Vidal ubriaco”, il calciatore sotto accusa per video pubblicato su Instagram (foto archivio Ansa)

Bufera social su Vidal per un video pubblicato nelle sue storie di Instagram. Secondo i tifosi che lo criticano, il calciatore cileno sarebbe ubriaco.

Arturo Vidal ha pubblicato una diretta nelle sue storie di Instagram che ha fatto discutere sui social network. Secondo i tifosi che si sono scagliati contro di lui, in questo filmato il calciatore cileno sarebbe ubriaco perché farfuglierebbe frasi sconnesse.

Il calciatore cileno ha rispedito queste accuse al mittente e si è presentato regolarmente all’allenamento odierno del Barcellona dimostrando di essere in una buona condizione di forma.

Ma il suo futuro in Spagna resta in bilico e l’Inter di Conte resta in agguato perché il calciatore cileno interessa ai nerazzurri da molto tempo.

Vidal è in cima alla lista di calciomercato dell’Inter con Edin Dzeko. Conte vuole questi calciatori dallo scorso anno ma non è ancora riuscito ad ottenerli.

In realtà non sono in cima a questa lista di calciomercato perché l’obiettivo numero uno, che però al momento è ‘segreto’, è Lionel Messi.

Ma Vidal cosa vuole fare? A Barcellona si trova molto bene ma allo stesso tempo pretende un ruolo da protagonista.

I blaugrana non gli danno garanzie da questo punto di vista quindi Vidal gradirebbe, e nemmeno poco, un trasferimento a Milano per tornare ad essere allenato dal suo vecchio maestro Antonio Conte.

Comunque, ecco il video YouTube che mostrerebbe Arturo Vidal ubriaco.