Antonio Conte intercettato sotto sede Inter: “No comment…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 20:17 | Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 8:44

MILANO – Antonio Conte è stato intercettato stamattina sotto la sede dell’Inter da un giornalista di BeIN Sports al quale ha dichiarato: “Contatti con i nerazzurri? No comment“.Poco dopo, Antonio Conte è stato beccato a Via Monte Napoleone, nel centro di Milano, ma anche in questa circostanza si è rifiutato di parlare di un suo possibile approdo all’Inter. In attesa di sapere se l’Inter passerà o meno il turno di Coppa Italia, Marotta sembra essersi convinto del fatto che solamente con Conte i nerazzurri potrebbero alzare l’asticella e trasformarsi in un club vincente.

Conte ha preso una Juve che non vinceva da anni ed è riuscito a farla tornare sulla cima più alta d’Italia. Marotta vorrebbe riproporre questo tipo di progetto all’Inter e Antonio Conte non direbbe di no al suo vecchio dirigente ai tempi della Juventus. 

Antonio Conte-Inter, la notizia sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#calciomercato #inter #antonioconte #Solo un caso o qualcosa di più?…..

Un post condiviso da daniele carpino (@d24calcio) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Antonio Conte ribadisce di non aver mai parlato ne con Zhang ne con Marotta. Voi lo vorreste come allenatore?⚫️ #conte #antonioconte #spalletti #amala #noicheamiamolinter #interfans #coach

Un post condiviso da ℭ ’ℑ (@noicheamiamolinter) in data: